La nostra storia
Tutto iniziò con una semplice convivenza e finì in una lunga storia d'amore ....

L'incontro
Era il lontano 2009 e per motivi diversi, finimmo entrambi a fare l'Erasmus in Olanda, a Nijmegen. Il destino volle che, per pura casualità, ci fu assegnato un posto sotto lo stesso tetto. Fin dal primo giorno, la curiosità l'uno per l'altro era evidente e così, l'amore che si respirava in casa, ci portò alcuni mesi più tardi ad intraprendere un lungo cammino insieme.

Viaggi, avventure e scoperte
Tornati dall'Olanda nel 2010, seguì un periodo di relazione a distanza tra studi e tirocini in Europa e Canada. Poi lo spostamento a Milano, il completamento dell'Università, ed un nuovo trasferimento a Brescia fino al 2014, a cui sta seguendo un lungo stanziamento a Lana, Alto Adige.
In tutto questo periodo non mancarono viaggi, avventure, festival, camminate ed arrampicate in montagna e traguardi professionali.

La coppia si allarga
Dopo alcuni anni di coppia, la domanda venne spontanea, vuoi fare un figlio con me? Tra dubbi, precarietà e il non sapere cosa vuol dire diventare genitori, abbiamo deciso di sì. Nella nostra vita sono così venuti a farci compagnia Annalena nel 2020 e Milo nel 2022.

Il matrimonio
Crediamo che l’unione fisica e spirituale della coppia passi anche attraverso un momento di riflessione e ritualità. A questa bellissima storia di vita ed avventure, vogliamo aggiungere ancora un tassello da vivere e ricordare insieme.
Dai ad un seme la possibilità di crescere e diventerà un fiore.
Orla & Elisa